a

Lo Studio Olistico è finalizzato a divulgare discipline naturali sia per ristabilire un corretto benessere psico-fisico, sia per permettere una profonda conoscenza di se stessi. Le Discipline Olistiche mirano a riequilibrare la persona nella sua totalità, corpo, mente e spirito.

ORARIO DI APERTURA

Vieni a trovarci oggi stesso per una consulenza!

DAL LUNEDì AL SABATO:

10:00 alle 13:30

16:00 alle 20:00

DOMENICA CHIUSO

Studio Olistico L' Essenziale di Erika Nagliati - Reiki
Studio Olistico L' Essenziale di Erika Nagliati - Reiki
Studio Olistico L' Essenziale di Erika Nagliati - Reiki

Il Reiki è un’ efficace tecnica di Riduzione dello stress, di Rilassamento e di Ripristino della salute fisica attraverso l’uso della cosiddetta “Energia universale”, ovvero l’energia che permea l’universo.

 

La disciplina Reiki (Rei: Sorgente eterna / Dio – Ki: energia vitale) consiste nel trasmettere l’ “Energia universale” (il Reiki per l’appunto) attraverso l’imposizione delle mani su vari punti del corpo, allo scopo di armonizzare gli squilibri energetici, causa presunta di malattie.

Il Reiki è una pratica alternativa per il trattamento di disturbi fisici, emozionali e mentali.

A volte si parla di Reiki come una tecnica di guarigione energetica o naturale, altre volte si dice che Reiki è anzitutto un percorso di crescita personale. In realtà, Reiki è entrambe queste cose e qualcosa di più.

Reiki può essere semplicemente definito come Amore Universale ed Energia pura. In quanto tale, Reiki può effondere in chiunque Luce, Amore e Pace.

L’operatore Reiki è un canale tra la persona e l’energia Universale.

Non deve indirizzare l’energia con la visualizzazione ma lasciare che sia l’energia a dirigersi dove c’è bisogno. Irradia l’energia e quindi non rischia di assorbire niente di negativo dal cliente.

Il Reiki prevede che l’ Operatore sia iniziato alla pratica attraverso il primo, il secondo e il terzo livello. Viene quindi attivato ad attingere dall’energia cosmica.

Nel Reiki si ricorre agli effetti benefici dell’energia universale che usa come veicolo le mani del terapeuta per aiutare il corpo di una persona a recuperare l’equilibrio perduto a causa di una qualsiasi disfunzione.

Questa energia produce onde fisiche, che rilasciano degli ormoni in grado di attivare le cellule di difesa del corpo.

Il Reiki si basa sulla Medicina Tradizionale Cinese e lavora sui sette chakra. Il Reiki però è strettamente collegato anche con i meridiani, per questo motivo un po’ alla volta ne parliamo, così come anche discuteremo dello Yang e dello Yin.

Attraverso questa tecnica di guarigione per molti è migliorata la qualità della vita e i sintomi di depressione e ansia si sono ridotti moltissimo.

Sia il Reiki che la Pranopratica permettono all’operatore di trattare il cliente attraverso l’energia emanata dalle mani, le quali devono essere posizionate sul corpo.

Mentre però il Pranopratico attinge alla propria personale energia, l’Operatore  Reiki prende completamente dall’universo.

 

 

Prenota ORA un Trattamento Reiki Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302