a

Lo Studio Olistico è finalizzato a divulgare discipline naturali sia per ristabilire un corretto benessere psico-fisico, sia per permettere una profonda conoscenza di se stessi. Le Discipline Olistiche mirano a riequilibrare la persona nella sua totalità, corpo, mente e spirito.

ORARIO DI APERTURA

Vieni a trovarci oggi stesso per una consulenza!

DAL LUNEDì AL SABATO:

10:00 alle 13:30

16:00 alle 20:00

DOMENICA CHIUSO

Pranoterapia a Ferrara di Erika Nagliati

La Pranopratica,  meglio conosciuta come Pranoterapia, è’ un trattamento che utilizza l’imposizione delle mani sul corpo allo scopo di permettere il passaggio di Energia vitale (Prana) tra l’ Operatore e il cliente.

La Pranopratica utilizza metodi naturali per trattare gli scompensi energetici agendo non solo sulle cause fisiche, ma anche su quelle psico-somatiche dando vitalità alla persona.

La Pranopratica è quindi una tecnica in grado di Riequilibrare in modo naturale l’’essere umano, considerato nella sua unità di mente, corpo e spirito e priva di controindicazioni.

Il Pranopratico è una persona dotata di un’energia superiore alla media che si avvale di questa sua capacità per canalizzare Energie sottili e donarle ad altri semplicemente apponendo le mani sulle parti interessate. 

Così facendo si riporta in Equilibrio il campo energetico che ognuno di noi possiede, permettendo al corpo di stare in salute e si mantiene uno stato di Benessere

La Pranopratica o Pranoterapia non è un Massaggio Rilassante ma consiste nella semplice apposizione delle mani su una o più parti interessate.

Questa energia riesce a colmare i deficit energetici che si accumulano in alcuni organi del corpo e che sono poi i responsabili dell’insorgenza di malesseri.

Un Pranopratico non può curare stati morbosi gravi come i tumori o malattie croniche e degenerative, ma può rinforzare l’organismo (da vitalità alla persona) in modo che sia più “attrezzato” a combatterle, e può alleviare disturbi da stress, ansia e depressione.

Durante una seduta di Pranopratica o Pranoterapia il paziente viene fatto stendere vestito (ma senza scarpe), e il terapista percorrerà il suo corpo con delle manovre aeree delle mani che infonderanno energia, benessere, e indurranno uno stato di rilassamento profondo.

Spesso il Pranopratico riesce a “percepire” in quali aree del corpo di annidano tensioni nascoste, e dunque infiammazioni e squilibri, e insiste particolarmente su quelle.

Dopo un ciclo di sedute la persona trattata si ritrova molto più rilassata e vitalizzata e i soliti malesseri sono decisamente alleviati e addirittura spariti.

I disturbi trattati sono molteplici mal di testa cronico, dolori reumatici e articolari, sciatica, nevralgie, gastrite e altri disturbi di stomaco e intestino, ansia, depressione, attacchi di panico etc…

Il bravo Pranopratico è un serio professionista, in possesso di regolari diplomi e attestati riconosciuti anche dalla medicina ufficiale. 

 

Prenota ORA un Trattamento di Pranopratica o Pranoterapia Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302

 

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Compila il form qui sotto e sarai ricontattato entro 24 ore