Trattamenti Esclusivi

TRATTAMENTI ESCLUSIVI

Il massaggio non è cosa ordinaria. Esso ha un enorme significato. Ci sono poche persone nate per massaggiare.

La persona che massaggi non ha corpo, la prima cosa è sentire che l’altro è semplicemente energia; tu sei anche energia.

Si gioca con l’energia e il massaggio diventa musica più che massaggio. Diventa più un gioco che un lavoro. Deve venire dal cuore più che dalla mente.

La tecnica come si impara si dimentica, si radica nell’inconscio e da lì funziona, ma occorre muoversi attraverso l’istinto. Il massaggio è quasi come amare.

Benefici

Le discipline olistiche migliorano lo stato di salute e la qualità di vita delle persone.

Tali pratiche tendono a stimolare le risorse vitali dell’individuo attraverso metodi ed elementi naturali la cui efficacia sia stata verificata nei contesti culturali e geografici in cui le discipline sono sorte e si sono sviluppate.

Secondo una nuova ricerca, anche solo un massaggio a settimana aiuterebbe ad alleviare il dolore e aumentare la capacità di movimento delle articolazioni.

Il consiglio è quindi quello di abbinare il massaggio ad altri trattamenti come la Pranoterapia e la Riflessologia Plantare per creare un benessere assoluto e ridurre l’uso di farmaci che hanno un impatto così importante sul tuo organismo.

 

A chi sono rivolti

I Trattamenti Esclusivi sono rivolti a tutte quelle persone che vogliono prendere in mano la loro vita e liberarsi dal malessere e dai dolori vari che non permettono loro di godersi la vita a pieno.

Affidati alle mie mani, loro sanno sempre cosa fare!!!

 

Quali sono:

TRATTAMENTO LUNA

TRATTAMENTO SOLE