MASSAGGIO INDIANO (Ayurvedico)
Attraverso il Massaggio Indiano si realizza l’equilibrio tra mente, corpo e anima per raggiungere la piena armonia dell’essere.
Il Massaggio Indiano (Ayurvedico) stimola, muscoli, la circolazione e il sistema nervoso. Migliora l’aspetto della pelle, regola il sistema digestivo ed aiuta ad espellere le tossine dal corpo.
Gli effetti benefici saranno visibili attraverso la luminosità e l’elasticità della pelle, attraverso la brillantezza dello sguardo, il rilassamento del corpo e l’abbandono delle tensioni che si accumulano lungo la colonna vertebrale e nei muscoli.
Ricevere trattamenti regolari favoriscono la vitalità, la forza, la resistenza, la mobilità e la flessibilità migliorando concentrazione e preservando la giovinezza.
Il Massaggio Indiano (Ayurvedico) inoltre stimola il percorso dei fluidi, bilancia il flusso energetico e aiuta il buon funzionamento degli organi interni.
Il Massaggio Indiano (Ayurvedico) si è largamente diffuso anche dalle nostre parti e offre una serie di benefici:
-stimola, muscoli, vene e arterie;
-riequilibra la circolazione sanguigna, linfatica e il sistema nervoso.
-migliora l’aspetto della pelle;
-regola il sistema digestivo;
-aiuta ad espellere le tossine dal corpo.
Il Massaggio Indiano (Ayurvedico) serve a dare maggiore serenità all’individuo, ed è molto utile durante i cambiamenti di stagione, dona pace e amore come un trattamento Reiki.
Il Massaggio Indiano (Ayurvedico) inoltre tonifica il corpo, rilassa la schiena e i muscoli, aiuta a combattere i problemi di dolori cervicali, l’ansia e lo stress. E’ un vero e proprio toccasana per mente e corpo.
E’ utile abbinare ogni trattamento ad una sana alimentazione e ad una regolare attività fisica.
Prenota ORA il tuo Massaggio Indiano (Ayurvedico) Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302
Desideri ricevere maggiori informazioni?
Compila il form qui sotto e sarai ricontattato entro 24 ore