Massaggio Ayurvedico

Attraverso il Massaggio Ayurvedico si realizza l’equilibrio tra mente, corpo e anima per raggiungere la piena armonia dell’essere.

 
Studio Olistico L' Essenziale di Erika Nagliati Ferrara- Massaggio Ayurvedico

Il Massaggio Ayurvedico stimola, muscoli, la circolazione e il sistema nervoso.

Migliora l’aspetto della pelle, regola il sistema digestivo ed aiuta ad espellere le tossine dal corpo.

Gli effetti benefici del Massaggio Ayurvedico saranno visibili attraverso la luminosità e l’elasticità della pelle, attraverso la brillantezza dello sguardo, il rilassamento del corpo e l’ abbandono delle tensioni che si accumulano lungo la colonna vertebrale e nei muscoli.

Ricevere trattamenti regolari favoriscono la vitalità, la forza, la resistenza, la mobilità e la flessibilità migliorando concentrazione e preservando la giovinezza.

Il Massaggio Ayurvedico inoltre stimola il percorso dei fluidi, bilancia il flusso energetico e aiuta il buon funzionamento degli organi interni.

BENEFICI

  • Stimola muscoli, vene e arterie;
  • Riequilibra la circolazione sanguigna, linfatica e il sistema nervoso;
  • Migliora l’aspetto della pelle;
  • Regola il sistema digestivo;
  • Aiuta ad espellere le tossine dal corpo.

Il Massaggio Indiano Ayurvedico serve a dare maggiore serenità all’individuo, ed è molto utile durante i cambiamenti di stagione, dona pace e amore come un trattamento Reiki.

Il Massaggio Indiano Ayurvedico inoltre tonifica il corporilassa la schiena e i muscoli, aiuta a combattere i problemi di cervicale, ansia e stress.

E’ un vero e proprio toccasana per mente e corpo.

E’ utile abbinare ogni trattamento ad una sana alimentazione e ad una regolare attività fisica.

Prenota ORA il tuo Massaggio Ayurvedico Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302