a

Lo Studio Olistico è finalizzato a divulgare discipline naturali sia per ristabilire un corretto benessere psico-fisico, sia per permettere una profonda conoscenza di se stessi. Le Discipline Olistiche mirano a riequilibrare la persona nella sua totalità, corpo, mente e spirito.

ORARIO DI APERTURA

Vieni a trovarci oggi stesso per una consulenza!

DAL LUNEDì AL SABATO:

10:00 alle 13:30

16:00 alle 20:00

DOMENICA CHIUSO

Studio Olistico L' Essenziale di Erika Nagliati - Massaggio Olistico
Studio Olistico L' Essenziale di Erika Nagliati - Massaggio Olistico
Erika Nagliati Massaggio Olistico Studio Olistico L'Essenziale Ferrara

MASSAGGIO OLISTICO

Il Massaggio Olistico una combinazione di potenti e piacevoli tecniche di lavoro corporeo antiche e moderne.

 

Con il Massaggio Olistico mani esperte e amorevoli attraverso l’uso di oli essenziali, ti aiuteranno a  lasciar andare tensioni e blocchi fisici, mentali ed emozionali, a raggiungere quel profondo stato di rilassamento che é la base di auto guarigione e salute.

Il Massaggio Olistico e’ un modo profondo di toccare e di essere toccati, con  un approccio  scientifico creativo e sensibile all’essere umano.

Non è inteso come una macchina fatta di pezzi da riparare, ma come “un tutto” ( holos- intero) intelligente e misterioso composto da “corpo, mente, emozioni, energia”.

Il Massaggio Olistico agisce su: circolazione, muscoli ed articolazioni, sulla postura (l’insieme di atteggiamenti psico-corporei ripetitivi e inconsci con i quali esprimiamo il nostro modo di vedere e di affrontare la vita).

Sciogliendo le rigidità questo tipo di massaggio aiuta il corpo a liberarsi dalle gabbie psicofisiche restituendo la libertà di movimento e benessere.

Solitamente questa tecnica non presenta particolari controindicazioni, tuttavia è opportuno considerare che in alcune situazioni, come in caso di lesioni e di patologie come stati febbrili, infiammazioni, cardiopatie, malattie infettive, sia opportuno evitarlo.

Il Massaggio è una Vocazione, non è  per tutti.

Chi lo fa deve amare quello che fa e saper ascoltare con le sue mani, percepire le vibrazioni del corpo.

È importante coccolare colui che si fida del tuo tocco e portare positività togliendo di conseguenza tutta la negatività che il corpo ha assorbito.

Un bravo operatore è aperto a nuovi mondi e culture.

 

Se vuoi apprendere questa favolosa tecnica iscriviti al Corso di Massaggio Olistico

 

Prenota ORA il tuo Massaggio Olistico Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302