a

Lo Studio Olistico è finalizzato a divulgare discipline naturali sia per ristabilire un corretto benessere psico-fisico, sia per permettere una profonda conoscenza di se stessi. Le Discipline Olistiche mirano a riequilibrare la persona nella sua totalità, corpo, mente e spirito.

ORARIO DI APERTURA

Vieni a trovarci oggi stesso per una consulenza!

DAL LUNEDì AL SABATO:

10:00 alle 13:30

16:00 alle 20:00

DOMENICA CHIUSO

01_massaggio_californiano
02_massaggio_californiano
03_massaggio_californiano

MASSAGGIO CALIFORNIANO

Il Massaggio Californiano ristabilisce il benessere perduto, elimina lo stress e la stanchezza fisica e mentale.

 

Il Massaggio Californiano riequilibra corpo e mente, risveglia il metabolismo ed è utile per favorire l’accettazione di sé.

Come si può intuire dal nome, questa tecnica di massaggio è nata in California, dallo studio di alcuni psicoterapisti che cercavano di ridare benessere ai reduci del Vietnam.

Si tratta di un massaggio molto dolce, composto da semplici gesti, apparentemente intuitivi, ma molto efficaci, utili per allontanare le tensioni e favorire uno stato psicofisico di calma e distensione.

Il ritmo è lento e segue quello del respiro. Le mani di chi pratica il massaggio rimangono costantemente a contatto con il corpo della persona trattata. I movimenti sono sempre avvolgenti e fluidi.

Il Massaggio Californiano è estremamente sensuale, il suo obbiettivo principale è infatti quello di far ritrovare a chi vi si sottopone una relazione armonica con la propria intimità, la propria psiche e il proprio corpo.

Si usano  gesti lenti, dolci e ampi e si alternano movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle  e avvolgono il corpo nella sua totalità, come se le mani eseguissero una corografia armoniosa sul corpo.

Immagina un Massaggio dove ti senti sfiorato dalle onde le mare, accarezzato dalla brezza leggera e fresca del mattino, cullato dal vento in una giornata calda e piena di sole che ti attraversa con il suo calore e poi rinfrescato da una pioggia leggera poi nuovamente baciato dal sole tiepido della sera, e ancora cullato dalla brezza leggera che si prende cura delle tue radici, dei tuoi rami, delle fronde e di tutto il tuo essere per farti uscire da questa esperienza sensoriale veramente rigenerato.

Questo è il Massaggio Californiano, il massimo relax che puoi donare al tuo cliente.

 

Se vuoi apprendere questa favolosa tecnica iscriviti al Corso di Massaggio Californiano.

 

 

Prenota ORA il tuo Massaggio Californiano Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302