a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis.

a

Latest News

    No posts were found.

Canalizzazioni a Ferrara di Erika Nagliati

La Canalizzazione o Channeling è un fenomeno molto antico e significa letteralmente canalizzare, cioè rendersi strumenti ricevitori di un “qualcosa”.

L’operatrice Daniela Serio fa da tramite per portare messaggi vocali di aiuto personalizzati che, con amore e rispetto, aiutano a sciogliere nodi e comprendere il proprio cammino spirituale.

La Canalizzazione o Channeling permette di instaurare un ponte di collegamento con i mondi invisibili e quindi di comunicare con una Guida Spirituale, un’Entità disincarnata, oppure più semplicemente con il proprio Sé Superiore, per ricevere informazioni, intuizioni, immagini o suoni.

Si tratta di un tipo di guarigione spirituale attraverso il quale si entra in connessione con energie vibratorie che portano consapevolezza e conoscenza alle coscienze che ricevono queste determinate formule di informazioni.

Attraverso questo lavoro, a differenza della Medianità, si entra in contatto con guide del mondo di luce anziché con il trapassato.

Queste guide si presentano in diverse forme per portarci messaggi e darci informazioni concrete per la nostra crescita spirituale, perché sanno esattamente dove dobbiamo andare e cosa dobbiamo fare.

Non solo il corpo materico subisce un’informazione ma anche gli altri corpi sottili vengono informati delle vibrazioni che vengono emanate dal mondo degli alti, dal mondo dei saggi e dei maestri.

Queste entità senza un corpo fisico e senza nome, una volta sono state qui sulla terra, hanno finito le loro catene di reincarnazioni e ora sono puri spiriti liberi dal karma che possono vedere le nostre vite e le nostre missioni.

Questi maestri non più incarnati aiutano le divinità a spargere amore e consapevolezza non solo nei piccoli mondi (corpi) ma anche nei grandi mondi (pianeti, sistemi solare, universo).

La vibrazione sonora entra in vibrazione con tutto ciò che è attorno come nel Bagno di suoni, affinché si trasformi in luce all’interno del corpo che le riceve.

La persona che viene a chiedere questo tipo sottile di lavoro sarà impregnata di queste onde sonore, per cui tutto il suo essere beneficerà di quello che è l’assoluta completezza tra aria e luce.

La persona, detta “canale” o veicolo fisico, per ricevere questi messaggi deve trovarsi in uno stato di  profondo rilassamento psico-fisico, con la mente acquietata e silenziosa, ma assolutamente vigile, cioè consapevole e non in stato di trance passiva.

La canalizzazione è sempre positiva per il percorso di crescita dell’uomo e per la sua evoluzione spirituale, poiché porta a vivere con maggiore armonia e consapevolezza.

n qualche modo, anche senza consapevolezza, viene fatto un lavoro di pulizia profondo che porta ad avere cambiamenti in vibrazione nella vita quotidiana.

Possibilità di concordare incontri di persona o via Skype.

 

Prenota ORA una Canalizzazione Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302

 

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Compila il form qui sotto e sarai ricontattato entro 24 ore