a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis.

a

Latest News

    No posts were found.

BAGNO DI SUONI a Ferrara

Cavalcando l’Onda del Suono, completamente distesi e in ascolto, andremo alla scoperta di tutte quelle sensazioni e percezioni che arriveranno, per prendere pienamente contatto con noi stessi, in profondità.

 

Cos’ è un Bagno di suoni

Il Bagno di suoni è un concerto meditativo e il suo nome deriva dal fatto che la persona che riceve questo trattamento è immersa totalmente in queste cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri.

In un ambiente confortevole ed energeticamente pulito, silenzioso e accogliente, ci si stende su di un comodo materassino, in una posizione che facilita il completo rilassamento del corpo e della mente;

solo a quel punto inizia la danza di suoni prodotti da: Gong, Monocorda Armonico, Canto Armonico, Campane Tibetane, Arpa Angelica, Cimbali, Shruti Box, Kalimbe, Sonagli e semi, Conchiglie, Koshi, Tamburi Armonici, Tamburo Oceanico.

 

I benefici

Alcuni dei tanti effetti benefici  evidenziati da condivisioni delle persone, che sono state toccate da questi suoni sono:

-Rilascio di blocchi e tensioni del corpo;

-Stimolazione dell’energia vitale e avere la possibilità di sentirla  scorrere nel proprio Essere;

-Espansione, senso di Forza e Amore;

-Rilassamento immediato;

-Armonia, Gioia, un senso di pace;

-Contatto con se stessi attraverso visualizzazioni di immagini, colori etc..;

-Imparare l’arte dell’affidarsi, sentirsi più sicuri e determinati;

-Liberazione, Leggerezza, Fluttuare nell’energia del Cielo o Radicarsi nell’energia di Madre Terra;

-Sblocchi di respiro;

-Sensazione di purificazione

E tanti altri.. Quasi come un vero e proprio massaggio rilassante… vieni a scoprire le tue sensazioni!

 

Chi è Elena Bianchini

Negli anni è nato in lei l’intento di esplorare Chi veramente vive dentro di lei, alla ricerca di un contatto vero con Corpo, Anima e Spirito.

Dal ’98 ha iniziato percorsi di Meditazione, Corsi di Reiki,  Shiatsu, Workshop incentrati sugli insegnamenti della Dolce Medicina degli Indiani d’America, Capanne Sudatorie e percorsi di Evoluzione Personale,

finchè è esploso in lei il desiderio di Armonia e di Unione Corpo – Anima – Spirito ed è giunto…il Suono, il Canto Armonico, la passione per mille strumenti di cui ignorava l’esistenza e che ora fanno parte integrante della sua vita.

Grazie al  corso di Gong Master Training, tenuto da Christof Bernard e agli incontri fondamentali per la sua crescita con il maestro fondatore Don Conreaux e i suoi assistenti  e successivamente alla  formazione Pra – Sa – Sound con  Piotr Cwojdzinski Prabhakar e  Renata Giuzzi Savita di “Vibrarmonia”, ha riconosciuto la sua via e  riscoperto anche il potere della sua voce.

E poi … gli incontri con Tran Quang Hai (maestro di Demetrio Stratos) e Albert Hera hanno portato ancora più apertura al suo Essere, per cercare di conoscere la sua voce più da vicino, la parte più in convenzionale e meno manifesta, quella più profonda.

 

Cosa ti consiglio di portare

Un comodo materassino, coperta morbida e calda, cuscino (se preferisci anche un altro da mettere sotto le ginocchia), una bottiglietta d’acqua.

 

Sede del corso

Fienile di Baura Via Raffanello, 79 Ferrara

 

Giorno/orario:

da definire

 

Prenota ORA un Bagno di Suoni  Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302