info@studiomassaggiferrara.it  |  3477711302
Follow us :-

Corso Pranic Healing base

Il Pranic Healing (Prana Meditazione e Guarigione) è una antica, semplice e scientifica disciplina di trattamento per il bilanciamento tra il corpo fisico, la personalità, la vita e l’ambiente in cui vive la persona.

Il Pranic Healing insegna come usare le conoscenze sull’esistenza dei corpi energetici, che infondono energia vitale nel corpo fisico e lo compenetrano e interpenetrano.
Attraverso l’uso cosciente del Prana (o Energia Vitale) e della meditazione, si migliora l’equilibrio e la salute fisica, emozionale e mentale. Questi miglioramenti avvengono attraverso l’applicazione di tecniche e di protocolli che utilizzano appunto il Prana o Chi e la Meditazione.
Obbiettivi
Alla luce delle ultime scoperte della fisica quantistica, è possibile comprendere come tutti noi viviamo oltre una dimensione fisica esiste una dimensione emozionale, mentale e spirituale. Questo va a costituire un sistema vivente perfettamente integrato. Il corso fornisce ai partecipanti la conoscenza dei meccanismi che regolano il funzionamento del corpo fisico strettamente connesso con il corpo energetico.
Comprendere come ciò che viviamo influenza entrambi e con quali modalità e tecniche, possiamo percepire, toccare e riequilibrare tutto il sistema fisico-energetico
Metodologia
Il corso si articola in quattro moduli teorico-esperenziali. La modalità è interattiva e i partecipanti interagiranno fra di loro, creando un clima accogliente, rispettoso che facilita lo scambio delle esperienze e delle pratiche guidate.

Cosa imparerete

-Conoscere l’anatomia sottile dell’essere umano;- Percepire le aure ed i centri energetici del corpo attraverso le mani;- Eliminare l’energia congesta in maniera semplice ed appropriata;- Ripristinare il livello di energia vitale ottimale per la guarigione;- Evitare di svuotarsi della propria energia o di “contaminarsi” durante il trattamento;- Usare il potere della respirazione, per aumentare il proprio livello energetico e non solo; – Trattare i disturbi più comuni.
Imparerete inoltre a praticare:

L’autotrattamento (trattamento su sé stessi);- Il trattamento a distanza;- Il trattamento su invocazione- Come raggiungere la calma interiore attraverso la Meditazione sui Cuori Gemelli per la Pace e l’Illuminazione.

Dopo questo corso i partecipanti saranno immediatamente in grado di eseguire le tecniche fondamentali e i protocolli di trattamento, con successo.

Perchè è importante partecipare a questo corso

Imparerete le tecniche fondamentali del Pranic Healing.- Vi fornirà uno strumento per tutta la vita da utilizzare per migliorare ogni giorno il vostro benessere. – Utile per alleviare lo stress e l’ansia. Un rimedio naturale contro le energie depressive.- Vi aiuterà a cambiare la vostra vita attraverso la comprensione dell’energia.

Le informazioni saranno trasmesse in modo semplice e chiaro.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a tutte le persone che hanno a cuore il proprio benessere, che vogliono ampliare la conoscenza di sè, anche da un punto di vista interiore.

Per tutti i professionisti che operano nel settore del benessere e medico.

Per chi vuole intraprendere una nuova professione, il corso base dà la possibilità di potersi iscrivere all’Ente di formazione per Pranic Healer della durata di tre anni. L’Ente ha sede a Udine. 

Conduce

Emma Rebeschini, Naturopata, Operatrice olistica, Pranic Healer
Professione disciplinata dalla Legge 4/2013.
Ha una formazione di Maturità tecnica.
Frequenta il Biennio di Naturopatia presso l’Istituto Palatini di Salzano (Ve).
Frequenta l’Ente di formazione per Pranic Healer di Udine e nel 2007 consegue l’Attestazione denominata Certifided Pranic Healer.
Da più di 10 anni svolge l’attività professionale di Naturopata, Pranic Healer e Insegnante di Pranic Healing. Ha collaborato come Docente con l’Ente di Formazione per Pranic Healer di Udine.
Attualmente svolge la sua professione presso il suo studio a Maerne di Martellago (VE) e conduce corsi e seminari esperenziali.
Il suo obiettivo è quello di promuovere il benessere olistico attraverso la presa di coscienza e la consapevolezza delle potenzialità e delle risorse proprie di ognuno.

Perchè insegnare il Pranic Healing
Vent’anni fa in un periodo molto complicato e difficile incontra una persona, il Maestro Choa e se come si dice: “Il Maestro arriva quando lo studente è pronto” inizia a partecipare ai suoi corsi avanzati, inizia a mettere in pratica i suoi insegnamenti, ne ha visto i risultati e l’efficacia delle sue tecniche.

Grazie a Lui, è preparata e disponibile ad insegnarlo ad altri.

E’ facile ed è semplice da imparare, una possibilità alla portata di tutti.

Requisiti: nessuno

Sede del corso

Studio Olistico “L’ Essenziale” di Erika Nagliati -Via Darsena, 67 – Ferrara

Date e orario

SABATO 30/03/19 DALLE 09:30 ALLE 18:30 (con un’ora di pausa)

DOMENICA 31/03/19 DALLE 09:30 ALLE 18:30 (con un’ora di pausa)

Costo: Il prezzo del corso è di Euro 250,00 con attestato di partecipazione originale dell’Istituto di Manila

Metodo di pagamento: acconto Euro 50,00 all’iscrizione e Euro 100,00 a giornata (iscrizioni entro il 4 Febbraio 2019).

” Uomo conosci te stesso e conoscerai il mondo e l’Universo intero”.

Iscriviti ORA Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302