fbpx
info@studiomassaggiferrara.it  |  3477711302
Follow us :-

Corso On Line di Comunicazione trasformativa

CORSO ON LINE DI COMUNICAZIONE TRASFORMATIVA

Corso ON-LINE organizzato da Studio Olistico “L’ Essenziale” di Erika Nagliati

 

Quante volte un’emozione ti ha fatto dire cose che non pensavi, facendoti perdere persone alle quali tenevi?

Quante volte un tilt emotivo o una paura ti hanno bloccato facendoti perdere il controllo di te stesso e della situazione che avevi intorno?

Quante volte hai cercato in tutti i modi e con tutti i mezzi di raggiungere un obiettivo o il tuo sogno e non ci sei riuscito?

Proprio per evitare questo ed iniziare ad essere libero e vivere nel benessere che meriti è nato un metodo collaudato che usa una chiave, la trasformazione emotiva che imparerai nel Corso di Comunicazione trasformativa.

 

La trasformazione emotiva

Solitamente si tende a cercare di controllare le emozioni, e più le si controlla più esse controllano noi facendoci perdere le redini di noi stessi e della nostra vita.

Le emozioni sono una forza talmente immensa che non si possono controllare, ciò che va fatto è lasciarle fluire in modo che possano trasformare parti della nostra personalità, limiti rendendoci la miglior versione di noi stessi.

Le emozioni sono sempre presenti in noi, però in un modo latente ovvero con bassa intensità.

Questo fino a quando una persona non ci dice o fa qualcosa, o quando la vita scombussola i nostri piani , in questo caso l’emozione sale, un po’ come il caffè dalla moca, aumentando l’intensità e prendendo le redini del nostro corpo.

La trasformazione emotiva è un metodo, uno stile di  vita, che si conosce e si applica in relazione alle persone che ci sono nella tua vita, agli avvenimenti, al cambiamento imparando a sciogliere i nodi e far fluire l’armonia.

E’ il momento di essere libero e felice!!!

 

Programma Corso

-prima parte: cosa sono le emozioni, come si creano, come si manifestano nel corpo, la mappa mentale ovvero ciò che sta guidando la tua vita e come dissolverla in presenza a seconda dell’avvenimento, l’importanza della parola e come si traduce in emozione nel corpo e nella vita (il corpo è la vita), una metodologia per trasformare  in presenza l’emozione quando qualcuno ci fa emergere un forte conflitto

-seconda parte: qui entriamo nelle dinamiche del cambiamento e l’accettazione delle conseguente, cos’è il cambiamento e come è collegato alle nostre emozioni e convinzioni, quali sono le sue fasi e come affrontarle, tecniche mentali, energetiche e pratiche per fluire nel cambiamento che la vita ci pone aumentando l’accettazione e togliendo la resistenza

-terza parte: qui entriamo nella consapevolezza, nell’allenamento di questo muscolo importantissimo, la differenza tra anima e personalità, come riconoscere l’anima e quindi l’intuizione dalla voce della ragione, obiettivi in funzione dell’espressione di te stesso, metodo di comunicazione trasformativa che prende spunto da tecniche di più di 2000 anni fa per manifestare il benessere nelle tue emozioni e di conseguenza nelle variabili della vita, manifestare gli obiettivi in linea con la tua vera vocazione, differenza tra raggiungere e manifestare, l’uso della parola per creare e far agire le forze benefiche che sostengono l’universo.

La vita accade per te, non contro di te.

 

Conduce

Klejda Hoxha Coach e Consulente gestione emotiva

Formatrice in comunicazione e Comunicazione Trasformativa

Sensitiva dalla nascita, canalizza informazioni dai maestri ascesi

 

Giorni e orari

Martedì 16 Giugno dalle ore 19:30 alle ore 21:30

Martedì 23 Giugno dalle ore 19:30 alle ore 21:30

 

Cosa occorre per partecipare

Per partecipare è semplice e veloce occorre un pc o uno smartphone, una connessione a internet e basta cliccare sul link della riunione che ti invierò per accedere al programma WEBEX e inserire la password che ti invierò tramite e-mail.

 

Costo del Corso

Il costo del corso è di Euro 77,00 da saldare con Bonifico, Ricarica posta pay o Pay pal.

 

La conferenza è organizzata da Studio Olistico “L’ Essenziale” di Erika Nagliati

Iscriviti ORA Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302