fbpx
info@studiomassaggiferrara.it  |  3477711302
Follow us :-

Corso di Sensitività e Channeling

 

CORSO DI CHANNELING

 

CHANNELING

Channeling è un termine inglese che significa “canalizzare” ovvero rendersi “strumento di Luce” per poter mettersi in contatto con “Intelligenze Superiori” come Spiriti Guida.

Attraverso il Channeling si possono “leggere” in un secondo tempo, messaggi di alto livello spirituale e infinita saggezza.

La nascita di ogni essere umano è assistita da Esseri di Luce che guidano le vite umane durante la loro esistenza. Tutti possono sintonizzarsi e recepire I messaggi  della Guida di Luce.

Attraverso il Channeling si ascolta la propria Guida e le  sue vibrazioni. Il Channeling è un percorso per avvicinarsi alla nostra Super coscienza e connetterci con la nostra parte più pura, la parte spirituale senza spazio e tempo, la nostra vera essenza.

Le Guide sono considerate come Entità ben definite che, vissute un tempo sulla Terra, hanno  ora il compito di aiutarci spiritualmente. Niente a che vedere però con lo spiritismo, in quanto questa pratica ricerca il contatto con le anime dei morti.

Ci aiuteranno di conoscere meglio noi stessi e ripristinare un contatto con la nostra anima, il nostro vero Sé, la nostra parte spirituale, la nostra Luce.

 

LO SPIRITO GUIDA

Lo Spirito Guida è un essere di Luce al di là della catena delle reincarnazioni. È nello stesso tempo l’aspetto saggio del nostro Sé Superiore, in quanto a questo livello non siamo separati dal divino.

Spesso per Channeling si intende la possibilità di parlare con il proprio Spirito Guida attraverso il channeler (medium). Il consiglio dello Spirito Guida è un consiglio di Luce, che qualche volta non coincide con quello che si sarebbe portati a scegliere da soli, ma che sempre, se decidiamo di seguirlo, migliora la nostra vita cosìcome la vita delle persone che ci circondano.

Se stiamo attraversando un momento di particolare difficoltà nella vita privata o professionale, lo Spirito Guida ci indicherà il modo migliore per risolvere i nostri problemi. Soltanto non bisogna illudersi che sia tutto semplice: lo Spirito Guida ci mostra la strada, ma spetta a noi percorrerla.

Gli Spiriti Guida possono aiutare voi o un’altra persona in diversi modi:

– possono sanare fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente;

– possono dare consigli riguardo a importanti decisioni della vita e allo sviluppo delle proprie capacità in generale;

– contattare una persona cara defunta per far sapere al congiunto in lutto che sta bene;

– aprire canali creativi;

– fornire aiuto per viaggi astrali;

– aiutare nella divinazione;

– mettere in contatto le anime gemelle;

– sperimentare le vite passate;

– trovare la vostra missione spirituale e il vostro scopo nella vita.

Gli Spiriti Guida possono decidere di apparirvi telepaticamente, parlandovi a livello mentale, oppure visivamente – in una forma che vi è famigliare – come essere umano o animale.

Di solito gli Spiriti “indossano” una forma che hanno avuto quando si trovavano nel mondo fisico o che sarà riconosciuta come archetipo, per esempio quella di un angelo o un saggio.

La forma resterà costante in modo che quando vi si ripresenta sarà riconosciuto. Ma una cosa è certa: quando siamo in presenza dello Spirito, proviamo sempre sensazioni di pace, di amore e di benessere, ed è questo che ci dà la certezza che si tratta proprio della nostra Guida.

Programma Corso

Conferenza e dimostrazione pubblica di Medianità e Channeling Venerdì 9 Ottobre

Il Mondo Spirituale è sempre con noi e ci accompagna nella nostra realtà quotidiana. I nostri cari che hanno trovato la pace nella Luce ci mandano sempre i loro messaggi d’amore per farci credere che la vita non finisce con la morte fisica. Li possiamo sentire attraverso la nostra Anima che è in contatto diretto con il Mondo Spirituale.

Introduzione in Sensitività Sabato 10 Ottobre

Scoprirete delle capacità in voi – innate ma sconosciute – attraverso esercizi mirati a stimolare l’intuizione, la sensitività e la vostra capacità di contattare, attraverso la vostra anima, l’anima del prossimo.

-sviluppo delle capacità extrasensoriali

-esercizi di psicometria

Contattare la propria Guida Domenica 11 Ottobre

-scrittura ispirata

-messaggi personalizzati

-avverare i desideri con aiuto della Guida

-esercizi e meditazione.

Conduce

Slavy Gehring – parapsicologa e insegnante in parapsicologia (titolo ottenuto nel 2006 a Mosca, Russia, dopo 4 anni di studi in diverse discipline psichiche e in teosofia presentando l’elaborato ufficiale sulla vita della mistica e teosofa E.P. Blavatskaya), medium praticante, presidente del magistrato mistico per gli insegnanti in parapsicologia.

Da diversi anni lavora nel campo dello studio, dello sviluppo e della ricerca delle capacità intuitive ed extrasensoriali: channeling, medianità, visione a distanza, telepatia, chiaroveggenza astrale, purificazione e protezione energetica, studi esoterici e mistici e molto altro ancora…

Oltre a praticare sedute private nel suo centro “Intuizia” in Svizzera dal 2007 organizza e partecipa a diversi convegni, conferenze su vari temi e dimostrazioni pubbliche di channeling e medianità, scrive libri, gestisce la scuola di parapsicologia pratica Enigmae la scuola di parapsicologia mistica “Mysterium Aeternum” create da lei e diversi corsi di crescita personale e spirituale in vari Paesi.

Giorni e orari

Venerdì 9 Ottobre 2020 dalle ore 20:30 alle ore 22:00 Conferenza e dimostrazione pubblica di Medianità e Channeling

Sabato 10 Ottobre 2020 dalle ore 09:30 alle ore18:30 Introduzione Sensitività

Domenica 11 Ottobre 2020 dalle ore 09:30 alle ore18:30 Introduzione Channeling

Costo del Corso

Il costo del Corso è di Euro 200,00. E’ richiesto un anticipo di Euro 50,00 da saldare con Bonifico, Ricarica posta pay o Pay pal.

Il costo della Conferenza è di Euro 20,00 da saldare insieme all’acconto per il Corso se si fa.

Verrà rilasciato ATTESTATO DI FREQUENZA.

Sede del Corso

Studio Olistico “L’ESSENZIALE” Via Darsena, 67 Ferrara

 

Iscriviti ORA Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302