fbpx
info@studiomassaggiferrara.it  |  3477711302
Follow us :-

Conferenza On Line Radiestesia e Radionica

RADIESTESIA E RADIONICA, USO CONSAPEVOLE DELLE ENERGIE SOTTILI

Viviamo circondati da un mare di energia, da quella che il Sole ci ha sempre inviata a quella più recente delle onde radio: tv, reti cellulari, wi-fi casalinghi.

L’energia quindi trasporta informazioni, informazioni vibrazionali. Una particolare classe di energie, quelle sottili, è da sempre patrimonio dell’uomo, ma la congestione energetica dei tempi moderni ne ha offuscata la capacità di percepirle.

Con la Radiestesia e la Radionica possiamo imparare di nuovo a percepire le energie sottili, ed usarle per riportarci in uno stato di equilibrio energetico.

La conferenza illustra le possibilità offerte dalla Radiestesia e dalla Radionica, gli strumenti e il loro uso, le tecniche di allenamento per riscoprire ed affinare la propria sensibilità, unitamente alla struttura dei corsi appositamente predisposti.

Si tratta più precisamente di per-corsi, perché come in ogni apprendimento è richiesta dedizione e disciplina, e la meta si raggiunge percorrendo pazientemente un cammino di crescita non solo nozionistico ma contemporaneamente anche di elevazione spirituale.

Non occorrono doti speciali, tutti possono percorre questo cammino, perché la sensibilità alle energie sottili è innata in ogni struttura organica.

Con le tecniche di Bioarchitettura, Feng-Shui e Vastu, possiamo riequilibrare l’energia sottile dei luoghi dell’abitare.

Con le tecniche di Radiestesia e Radionica, con l’uso dei pendoli e dei grafici radionici, possiamo utilizzare le energie sottili per diagnosticare il disequilibrio energetico delle persone, e poi riportarle nello stato ideale.

Conduce

Claudio Pauselli, bioarchitetto. Iniziato allo sciamanesimo dei nativi americani, ha approfondito lo studio delle energie sottili in radiestesia e radionica, e delle loro applicazioni nel riequilibrio dell’energia personale e dei luoghi dell’abitare. Si ritiene una Tartaruga: un essere perseverante, ingegnoso e spiritoso, pieno di amore del paradosso e della contraddizione.

Cosa occorre per partecipare

Per partecipare è semplice e veloce occorre un pc o uno smartphone, una connessione a internet e basta cliccare sul link della riunione che ti invierò per accedere al programma ZOOM e inserire la password che ti invierò tramite e-mail.

Giorno e orario

Venerdì 17 Luglio 2020  dalle ore 19.00 alle ore 21,00

Quota di partecipazione

La quota per partecipare alla Conferenza è di Euro 20,00

La conferenza è organizzata da Studio Olistico “L’ Essenziale” di Erika Nagliati

 

Iscriviti ORA Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302