Conferenza On Line Metafonia
Cos’è la Metafonia
La Metafonia è un metodo di contatto con il Mondo Spirituale, serve per darci la certezza della vita dopo la morte e a farci comprendere che siamo fatti anche di spirito.
Ogni cosa che ci accade è una lezione di vita da imparare e accettare per evolverci e affrontare le sfide della vita con coraggio e forza interiore.
Le origini di questo modo di comunicare con l’ Aldilà si perde nella notte dei tempi visto che già nell’antica Grecia i responsi nell’oracolo di Zeus si traevano dal fruscio provocato dal vento tra le foglie di una quercia.
La scoperta delle voci che si incidevano su nastro risale alla metà del secolo scorso quando, per caso alcune persone, come il regista svedese Jurgenson o Padre Agostino Gemelli, diventati poi ricercatori, registrando esperimenti relativi alle loro attività con un magnetofono, sentirono quelle che chiamarono “interferenze”.
Da allora la tecnologia è cambiata e i risultati ottenuti nel tempo ci hanno dato e ci danno la dimostrazione tangibile della sopravvivenza dello spirito dopo la morte fisica.
Tra i grandi metafonisti italiani si ricordano Gabriella Alvisi che a seguito della scomparsa della figlia ventenne iniziò la sua ricerca nel campo delle voci agli inizi degli anni 70 e che coniò il termine Metafonia.
Sempre in quegli anni Marcello Bacci a Grosseto diede vita ad un laboratorio di ricerca che diventerà nella sua attività quarantennale una pietra miliare della Transcomunicazione Strumentale
Conduce
Gianna Marino esperta di Transcomunicazione Strumentale, o Metafonia, dal 1990. All’ epoca si registrava ancora con radio transistor o a valvole e registratori a cassette. Il lavoro del riascolto e della decodificazione delle voci che arrivavano era molto difficoltoso. Dal 2007 si avvale di computer con programmi di registrazione e di radio on line.
Ha partecipato a diversi Convegni nazionali come relatrice e da oltre 10 anni offre il suo contributo come Metafonista nell’annuale Convegno del Movimento della Speranza a Cattolica. Da luglio 2020 fa parte del Gruppo FB Bridges of Light-Ponti di Luce dove conduce una diretta quindicinale di Metafonia.
Cosa occorre per partecipare
Per partecipare è semplice e veloce occorre un pc o uno smartphone, una connessione a internet e basta cliccare sul link della riunione che ti invierò per accedere al programma ZOOM e inserire la password che ti invierò tramite e-mail.
Giorno e orario
Martedì 29 Dicembre dalle ore 19:30 alle ore 21:30
Quota di partecipazione
La quota per partecipare alla Conferenza è di Euro 20,00
Evento organizzato da Studio Olistico “L’ Essenziale” di Erika Nagliati