Conferenza Esiste l’anima gemella? Gli amori karmici
Conferenza Esiste l’anima gemella? Gli amori karmici
Condotta da MANUELA POMPAS
Manuela Pompas affronterà una tematica intrigante, analizzando le chiavi per mantenere un buon rapporto di coppia, che premetta la crescita psichica e spirituale di entrambi, e gli amori che vengono dalle vite precedenti)
L’amore è uno dei sentimenti più grandi che abbia ispirato gli artisti di tutti i secoli. E in effetti tutti sogniamo di trovare l’anima gemella con la quale “vivere per sempre felici e contenti”. Ma la ricerca dell’amore è una dinamica complessa, che sottende necessità biologiche, affettive, psicologiche, sociali e spirituali.
Quando si incontra un partner che ci fa battere il cuore, che ci fa innamorare e ci fa sperare di aver incontrato la persona giusta, inizia la relazione consolidata.
Nella prima fase tutto appare roseo, ma poi emergono problematiche antiche non risolte, legate sia alla relazione parentali, sia alle vite precedenti.
Ma come si può mantenere una relazione sana per tutta la vita? Esiste l’anima gemella? Nella Conferenza cercheremo di dare una risposta a queste domande, analizzando anche gli amori karmici, quelli purtroppo distruttivi e quelli che ci permettono di crescere e di evolvere.
Conduce
Conduce questa esperienza Manuela Pompas giornalista e scrittrice, è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo del paranormale e della New Age in Italia.
È anche ipnologa, pioniera nel campo della regressione nelle vite passate. Dirige il web magazine www.karmanews.it e l’Associazione “Karmanews”
Bibliografia
“Siamo tutti sensitivi”, “Reincarnazione, una vita, un destino”, “Stress, malattia dell’anima”, “Oltre la vita, oltre la morte”, “Storie di reincarnazione”, “L’anima e i suoi poteri”
Giorno e orario
Venerdì 18//09/20 dalle 20,30 alle 23,00
Sede della Conferenza
La Conferenza si terrà c/o Studio Olistico L’ ESSENZIALE -Via Darsena, 67 – Ferrara