fbpx
info@studiomassaggiferrara.it  |  3477711302
Follow us :-

Conferenza Allineamento Divino e Guarigione spirituale

Attivazione Energetica di Allineamento Divino, o Riallineamento all’Ordine Divino

Guarigione e riequilibrio degli organi centrali

Guarigione Spirituale secondo il Metodo Tradizionale Filippino

L’Allineamento Divino (Heilerschule di Anne Hubner)

Allineamento Divino è un’attivazione energetica che si riceve una sola volta nella vita, senza alcun contatto fisico. L’ Allineamento Divino consente di rimuovere memorie traumatiche di questa Vita e di Vite precedenti, trasmesse attraverso l’albero genealogico.

La conseguenza immediata, sempre visibile sul piano fisico, è che le fasce muscolari si distendono e l’intera struttura osseo-scheletrica si riposiziona: il bacino e le scapole tornano paralleli al terreno, e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta.

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale aiuta a risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali: i benefici principali, infatti, riguardano il proprio stato d’animo a livello emotivo e l’attitudine psicologica nell’affrontare le esperienze della Vita.

Guarigione e riequilibrio degli organi centrali

Con l’equilibrio degli organi centrali l’attenzione è posta, appunto, su fegato, stomaco, milza e pancreas; è qui che si accumulano maggiormente le tensioni ed i traumi.

Liberando questi blocchi energetici si porta espansione nel fare, nell’agire, nella realizzazione concreta delle sfide quotidiane.

Anche questa guarigione ha un effetto immediatamente visibile nel corpo, in quanto le tensioni accumulate negli organi centrali riflettono sui tensori delle braccia, evidenziando una differenza di lunghezza delle mani. Una volta liberate tali tensioni, le mani risulteranno nuovamente parallele.

I primi due momenti, di attivazione e riequilibrio, sono seguiti da una Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale filippino.

Guarigione Spirituale secondo il Metodo Tradizionale Filippino

Il metodo filippino si concentra sulla rimozione dei blocchi energetici: mediante l’intervento del guaritore si facilita e agevola il processo di auto guarigione di ognuno, che prosegue grazie all’innalzamento del livello energetico della persona trattata.

Secondo i Guaritori Filippini, tutto ciò che di anomalo si manifesta nel fisico, o nell’emotività o nella Psiche di una persona, è dovuto a blocchi energetici che non permettono il corretto fluire dell’energia nell’essere umano, e quindi a un disequilibrio energetico.

I blocchi energetici si possono trovare su tre livelli: fisico, animico e spirituale. Con la Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale Filippino, ci si connette alle proprie Guide Spirituali e a quelle della persona che riceve, grazie alloro aiuto si rimuovono i blocchi energetici presenti innalzando poi il livello energetico della persona mediante l’immissione di energia, favorendo in questo modo il processo di auto-guarigione dell’essere umano.

Sulla piattaforma Facebook, all’interno del gruppo “Allineamento Testimonianze”, è possibile leggere i racconti e le esperienze di coloro che hanno ricevuto l’attivazione di Allineamento Divino, e le Guarigioni Spirituali.

Moltissimi casi testimoniano la risoluzione di problematiche di ogni genere (fisiche, psicosomatiche, emotive, etc.), che non avevano trovato soluzione in precedenza.

Le testimonianze dirette delle persone che ha trattato finora sono quel che maggiormente mi sprona alla divulgazione di Attivazioni Energetiche e Guarigioni Spirituali ove possibile.

Conduce

Sebastiano Rivetti, Guaritore Spirituale per l’Allineamento Divino (metodo Heilerschule di Anne Hubner) e per il Metodo Tradizionale Filippino, del quale è anche formatore di Primo livello.

Alchimista spirituale , Master Reiki e Tecnico Radiesteista.

Cosa occorre per partecipare

Per partecipare è semplice e veloce occorre un pc o uno smartphone, una connessione a internet e basta cliccare sul link della riunione che ti invierò per accedere al programma ZOOM e inserire la password che ti invierò tramite e-mail.

Giorno e orario

Giovedì 9 Luglio 2020  dalle ore 19.00 alle ore 21,00

Quota di partecipazione

La quota per partecipare alla Conferenza è di Euro 10,00

La conferenza è organizzata da Studio Olistico “L’ Essenziale” di Erika Nagliati

 

Iscriviti ORA Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302