Bagno di Suoni "Alla scoperta dei nostri segreti interiori"

Bagno di Suoni “Alla scoperta dei nostri segreti interiori”

 

BAGNO DI SUONI “Alla scoperta dei nostri segreti interiori”

Cavalcando l’Onda del Suono, completamente distesi e in ascolto, andremo alla scoperta di tutte quelle sensazioni, percezioni e perchè no, messaggi che arriveranno, per prendere pienamente contatto con noi stessi, in profondità.

Cos’ è un Bagno di suoni

“BAGNO DI SUONI” è il risultato di questo cammino, e con questa realtà ora, si ritrova a viaggiare con meravigliosi strumenti, compagni di percorso e con il suo bagaglio interiore di Amore e Armonia per portarli a conoscenza di persone che proprio di armonia, gioia e benessere interiore sono alla ricerca.

Il bagno di suoni è un concerto meditativo e il suo nome deriva dal fatto che, la persona che riceve questo trattamento direi unico nel suo genere, è immersa totalmente in queste cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali.

In un ambiente confortevole ed energeticamente pulito, silenzioso e accogliente, ci si stende su di un comodo materassino, in una posizione che facilita il completo rilassamento del corpo e della mente; solo a quel punto inizia la danza di suoni prodotti da: Gong, Monocorda Armonico, Canto Armonico, Campane Tibetane, Arpa Angelica, Cimbali, Shruti Box, Kalimbe, Sonagli e semi, Conchiglie, Koshi, Tamburi Armonici, Tamburo Oceanico.

 

I benefici

Alcuni dei tanti effetti benefici  evidenziati da condivisioni delle persone, che sono state toccate da questi suoni sono:

-Rilascio di blocchi e tensioni del corpo;

-Stimolazione dell’energia vitale e avere la possibilità di sentirla  scorrere nel proprio Essere;

-Espansione, senso di Forza e Amore;

-Rilassamento immediato;

-Armonia, Gioia, un senso di pace;

-Contatto con se stessi attraverso visualizzazioni di immagini, colori etc..;

-Imparare l’arte dell’affidarsi, sentirsi più sicuri e determinati;

-Liberazione, Leggerezza, Fluttuare nell’energia del Cielo o Radicarsi nell’energia di Madre Terra;

-Sblocchi di respiro;

-Sensazione di purificazione

E tanti altri.. Quasi come un vero e proprio massaggio rilassante… vieni a scoprire le tue sensazioni!

 

Chi è Elena Bianchini

Negli anni è nato in lei l’intento di esplorare Chi veramente vive dentro di lei, alla ricerca di un contatto vero con Corpo, Anima e Spirito.

Dal ’98 sono Tempi di meditazione, corsi di Reiki,  Shiatsu, Workshop incentrati sugli insegnamenti della Dolce Medicina degli Indiani d’America, Capanne Sudatorie e percorsi di Evoluzione Personale, finchè è esploso in lei il desiderio di Armonia e di Unione Corpo – Anima – Spirito ed è giunto…il Suono, il Canto Armonico, la passione per mille strumenti di cui ignorava l’esistenza e che ora fanno parte integrante della sua vita.

Grazie al  corso di Gong Master Training, tenuto da Christof Bernard e agli incontri fondamentali per la sua crescita con il maestro fondatore Don Conreaux e i suoi assistenti Gong Master più esperti, Aidan McIntyre, Surana Morya Malek.Stefan Cartwright , e successivamente alla  formazione Pra – Sa – Sound con  Piotr Cwojdzinski Prabhakar e  Renata Giuzzi Savita di “Vibrarmonia”, ha riconosciuto la sua via e  riscoperto anche il potere della sua voce.

E poi … gli incontri con Tran Quang Hai (maestro di Demetrio Stratos) e Albert Hera hanno portato ancora più apertura al suo Essere, per cercare di conoscere la sua voce più da vicino, la parte più in convenzionale e meno manifesta, quella più profonda.

 

Cosa ti consiglio di portare

Un comodo materassino, coperta morbida e calda, cuscino (se preferisci anche un altro da mettere sotto le ginocchia), una bottiglietta d’acqua.

 

Sede del corso

Fienile di Baura Via Raffanello, 79 Ferrara

Giorno/orario:

da definire

 

Prenota ora il tuo Appuntamento al 3477711302