info@studiomassaggiferrara.it  |  3477711302
Follow us :-

Armonizzazione sonora

 

ARMONIZZAZIONE SONORA con Matteo Gelatti (Musicista Olistico)

L’armonizzazione sonora è un Concerto Meditativo, attraverso Suoni e Vibrazioni di Campane Tibetane, Hang Didjeridoo, Canto Armonico e tanti altri strumenti, andrai a ritrovare un profondo rilassamento, e Riequilbrio di tutti i Centri Energetici!

In un ambiente confortevole ed energeticamente pulito, silenzioso e accogliente, ci si stende su di un comodo materassino, in una posizione che facilita il completo rilassamento del corpo e della mente.

L’armonizzazione sonora ha diversi BENEFICI: Porta un senso di Pace e Gioia interiore, Rilassa profondamente, Stimola l’Energia vitale, Rilascia blocchi e tensioni corporee, Aiuta a sentirsi più sicuri e determinati.

MATTEO GELATTI

Chi sono ? Mi considero un’Anima in cammino, verso una maggiore consapevolezza di ciò che sono e delle mie potenzialità di essere umano.

Attraverso il potere del Suono, e la visione Olistica, che tiene in considerazione Corpo, Mente e Anima, sto imparando ad ascoltare, e a recepire sempre più, i messaggi che l’Universo ci vuole dare, per migliorare la nostra vita.

Condivido Suoni e Vibrazioni, per aiutare le persone a ricontattare quella parte di Sé più profonda, per facilitarle nel trovare più serenità, cognizione e luce sul proprio sentiero.

Sono un musicista che ha iniziato a coltivare, vent’anni fa, il proprio lato spirituale. Attraverso il mondo Olistico, ho fatto esperienze di Meditazioni, Yoga, Capanne Sudatorie, corsi di Reiki e Massaggio Sonoro con Campane Tibetane. Quest’ultimo mi ha colpito in particolar modo per la sua velocità nel portare benefici tramite le onde sonore, e donando un profondo stato di pace e serenità. Così ho iniziato ad approfondire l’utilizzo delle Campane Tibetane attraverso il metodo tradizionale e quelli di Albert Rabenstein e Peter Hess.  Appropriandomi di tanti tasselli, ho fatto mio ciò che mi risuonava, arricchendo sempre più la mia identità e il mio modo di praticare.

Dal 2011 pratico Trattamenti Sonori individuali con Ciotole Tibetane. Il cambiamento grazie a queste discipline è stato sempre maggiore, ho percepito una maggior sensibilità, e ho capito che tutto ciò che pensiamo influisce sulla nostra vita, il nostro corpo e tutte le persone che abbiamo intorno. Proprio per questo cerco di vivere la vita in maniera consapevole, pensando positivamente e mettendo tanto amore nelle mie azioni quotidiane.

Dal 2014 ho iniziato a praticare il Bagno di Suoni, grazie alla collaborazione con Elena Bianchini (www.bagnodisuoni.it), tra i primi Gong Master in Italia e fondatrice della scuola Prana Sound. Attraverso l’esperienza fatta con lei, ho approfondito aspetti della Suonoterapia sulle persone, che mi ha mostrato quanto essa sia un mezzo importante per il nostro benessere e riequilibrio psicofisico, l’evoluzione personale e una maggior consapevolezza. Ho appreso grazie agli insegnamenti di Elena l’utilizzo del Gong e la gestione dei gruppi durante la pratica del Bagno di Suoni.

 

Prenota ora il tuo Appuntamento al 3477711302