Corso di sviluppo della sensitività


CORSO DI SVILUPPO DELLA SENSITIVITA’

La sensitività è la facoltà psichica di ottenere delle informazioni che non passano attraverso i sensi corporei, ma attraverso quelli sottili.

Per attivarla è necessario entrare in stato modificato di coscienza, o, più semplicemente, in stato di rilassamento, di ascolto interiore (ogni serata si aprirà con una breve meditazione).

Scopo del corso

Lo scopo del corso di sviluppo della sensitività è rendersi conto delle proprie potenzialità e aprire un cammino di evoluzione psichica e spirituale, per conoscere meglio se stessi e gli altri, vivere più in armonia, comunicare a distanza, avere più informazioni ed esplorare altre realtà.

Insomma, avere più strumenti per conquistare la conoscenza e vivere meglio.

È possibile programmare un secondo livello di approfondimento, per sensibilizzare i chakra superiori, in modo da provare ad aprire il channeling, la capacità di entrare in contatto con la propria coscienza transpersonale, il Sé, e ricevere indicazioni dal proprio Maestro interiore (o ancora meglio dalle guide).

Programma del Corso

Nel corso ci sarà una parte teorica sulle facoltà psichiche, viste riferendosi sia alla parapsicologia, sia al sistema energetico dei chakra, sia una parte pratica di esercizi, finalizzati ad attivare la capacità di entrare in contatto empatico con le persone, di comunicare a distanza (telepatia), di vedere lontano nello spazio-tempo (chiaroveggenza), di leggere la storia degli oggetti (psicometria), o anche di percepire l’energia e vedere l’aura con le informazioni che vi sono iscritte.

Inoltre sperimenteremo i viaggi fuori dal corpo, ovvero la possibilità di proiettare la mente fuori dallo spazio-tempo. Non mancherà qualche accenno alla medianità.

Conduce

Manuela Pompas Giornalista, scrittrice, ipnologa, considerata un’importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale.

Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l’ipnosi regressiva.

Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata

Giorni e Orari

Sabato 7 Marzo 2020 dalle 10:00 alle 18:00

Domenica 8 Marzo 2020 dalle 10:00 alle 18:00

Sede del Corso

Studio Olistico “L’ Essenziale” di Erika Nagliati -Via Darsena, 67 – Ferrara

 

Iscriviti ORA Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302