Dialogo con l’inconscio


 

Cosa è l’Inconscio?

È possibile comunicarci?

In questo workshop gratuito risponderò a queste domande e ti spiegherò quale è il suo linguaggio segreto.

In questa serata gratuita voglio raccontarti di come l’Ipnosi dinamica e la Comunicazione analogica non verbale hanno migliorato la mia vita e di come possono migliorare la tua.

Normalmente si parla di inconscio ma non si parla con lui. L’Inconscio ha delle sue esigenze, conoscerle e soddisfarle può portarti a risolvere parecchie cose nella tua vita, può migliorare la qualità della vita e a realizzare i tuoi obiettivi.

Nella vita pensiamo di poter controllare tutto ma poi ci accorgiamo che molte cose ci sfuggono di mano: vorremmo stare bene e invece stiamo male, vorremmo il partner giusto e invece ritroviamo lo stesso caso umano, vorremmo un bel lavoro e invece ci ritroviamo a svegliarci ogni mattina per fare il solito lavoro frustrante… perché?

Perché: ciò che la logica afferma l’Inconscio nega.

In questa serata ti spiegherò cosa vuol dire. Imparare a dialogarci ti permette di accedere al tuo bambino interiore e per farlo esprimere come lui vorrebbe, liberandolo dalle catene che gli impediscono di essere felice.

Tutti noi abbiamo dei sogni ma nella maggior parte dei casi rimangono nel cassetto. Questo ci porta frustrazione e a rinunciare alla felicità.

Ma se conosciamo i motivi che ci spingono a tenerli nel cassetto possiamo finalmente tirarli fuori e a perseguirli.

Mi chiamo Domenico Lisi e sono un Analogista ovvero un operatore del benessere esperto nelle Discipline Analogiche. Laureato in Filosofia, sono anche facilitatore di Costellazioni Familiari, Psicogenealogia, Tarologia, Meditazione Theta Prayer, Reiki master.

Prenota ora il tuo Appuntamento al 3477711302