Le 5 ferite dell’anima, conoscerle e guarirle


Tutti noi ci muoviamo nelle nostre vite portando dentro pesi e blocchi emotivi che ci impediscono di vivere al meglio. Questi pesi emotivi possono essere visti come veri e propri parassiti psichici: Rabbia, Paura, Tristezza sono solo alcuni di questi parassiti che inquinano la nostra natura.

Qualsiasi tipo di ferita emotiva ricevuta in un tempo o in un ambito in cui non abbiamo ancora abbastanza consapevolezza per difenderci, crea un terreno fertile per questi parassiti; essi distorcono la nostra percezione della realtà e ci impediscono di vedere le infinite possibilità, le grandi risorse ed i potenziali che abbiamo a disposizione.

In questi incontri porteremo luce e consapevolezza su ciò che ci incatena alla sofferenza emotiva ed esploreremo molti strumenti per liberarci, riprendere il potere delle nostre vite e stare sempre meglio.

Tutti noi riceviamo ferite emotive che probabilmente la nostra anima sceglie come esperienze da vivere ancor prima della nostra nascita.

Queste ferite innescano un adattamento per la sopravvivenza: noi tendiamo infatti ad indossare “maschere caratteriali” , costruite a livello inconscio per evitare di rivivere il primo dolore, ma queste maschere diventano gabbie che ci impediscono di guidare consapevolmente la nostra vita verso la Gioia.

Scopriremo come trasformare queste dolorose ferite in risorse ed insegnamenti per “risvegliarci” e rivelare il nostro vero essere.

Solo per chi lo desidera potrà fare un piccolo esercizio di visualizzazione guidata per aiutare lo scioglimento delle ferite.

Sede:

Via Darsena, 67 Ferrara (Uffici in galleria- 1 PIANO)

Giorno e orario:

16 dicembre 2018 dalle 16,00 alle 19,00.

Costo:

Euro 20,00

Iscriviti ORA Inviando una mail a info@studiomassaggiferrara.it o Chiamando lo Studio al 3477711302